Dal 1983, felici di creare il tuo ambiente.

La nostra storia, è una storia di famiglia.

Una piccola realtà artigianale, che più di quarant’anni fa pose le sue fondamenta in uno dei paesi del distretto produttivo della Brianza, creando in un piccolo magazzino, il primo laboratorio di tappezzeria per la realizzazione di imbottiti d’arredo.

Per noi la famiglia è sempre stata il reale punto di forza e riferimento, un patrimonio importante di risorse, stimoli e conoscenze, che hanno dato la possibilità di poter continuare sino ad oggi, la sua tradizione. 

L’azienda ha saputo difendere nel tempo le sue radici, riuscendo a reinterpretarsi ed ampliando la sua visione stando sempre al passo coi tempi.

Un percorso importante, per due coniugi che decisero di sfruttare il loro prezioso know-how appreso negli anni, che insieme alla loro passione hanno realizzato il sogno di creare un luogo dove il giusto prezzo, il design e la qualità si incontrano in un connubio perfetto.

L’impegno del nostro nucleo famigliare ha reso possibile la graduale crescita, che partendo da quel piccolo laboratorio di tappezzeria, crebbe, fino ad aprire il  suo spazio espositivo a Cormano e la falegnameria a Cantù.

La nostra costante ricerca e utilizzo dei materiali migliori ci ha permesso di realizzare prodotti di qualità e di design e hanno garantito la soddisfazione dei nostri clienti, rafforzando sempre più le nostre fondamenta.

Puoi affidarti a noi e alla nostra competenza per soddisfare le tue più alte esigenze, avendo la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di rivestimenti, imbottiture e varietà di legno. Saremo in grado, insieme, di creare l’ambiente perfetto per casa tua, trattandola come fosse nostra.